NUOVI POZZETTI, PREMISTOPPA E CHIUSINO SMARTFLEX PRESENTATI AL PEI

NUOVI POZZETTI, PREMISTOPPA E CHIUSINO SMARTFLEX PRESENTATI AL PEI

NUOVI POZZETTI, PREMISTOPPA E CHIUSINO SMARTFLEX PRESENTATI AL PEI

Il sistema SMARTFLEX per il trasporto di carburanti, una gamma completa di tubazioni multistrato e raccordi per il trasferimento di carburanti per autotrazione e fluidi pericolosi è stato presentato al PEI NACS SHOW 2019 ad Atlanta durante l'evento dell'anno per il settore delle attrezzature e dei servizi di gestione e distribuzione dei carburanti. I nuovi prodotti presentati durante l’edizione 2019 sono stati il nuovo chiusino, i pozzetti doppia parete e il nuovo modello di premistoppa.

Il nuovo chiusino a tenuta stagna classe C250 - D400 fabbricato in Italia è ideale per piazzali di stazioni di servizio, strade, aree pedonali e industriali. È fatto di un materiale con un coefficiente di attrito molto basso ed è progettato per essere utilizzato in condizioni di asfalto asciutto e bagnato. L'uso della leva di sollevamento riduce il rischio di lesioni alla schiena in caso di rimozione o reinserimento. Il nuovo chiusino SMARTFLEX è affidabile, resistente, leggero, maneggevole, progettato per la riduzione del rumore e resistente alla corrosione, alla deformazione e all'inversione di temperatura.

I pozzetti pre-assemblati doppia parete SMARTFLEX in PEAD offrono molti vantaggi che solo il polietilene ad alta densità può offrire. La camera di contenimento e il processo di saldatura per elettrofusione, sicuro e affidabile, garantiscono un monitoraggio delle perdite garantito e un sistema globalmente più sicuro. Questi pozzetti a doppia parete, pre-assemblati con i premistoppa SMARTFLEX doppia parete, utilizzano il processo di saldatura per elettrofusione che fornisce un completo isolamento della camera del pozzetto, consentendo al contempo il passaggio del tubo primario e del raccordo a codolo. Ciò non solo garantisce l'affidabilità del sistema e il costante monitoraggio ma è anche conforme alle normative vigenti nel completo rispetto dell’ambiente. I nuovi pozzetti a doppia parete SMARTFLEX sono la scelta più conveniente, in quanto forniscono un'installazione senza problemi, sono semplici da ordinare e pronti per essere installati e collegati. Sono tutti dotati di un sensore di liquido senza costi aggiuntivi e sono pre-assemblati con una garanzia di dieci anni. Inoltre, se costantemente monitorati, non viene richiesto il test triennale.

Il nuovo modello di premistoppa per elettrofusione meccanico SMARTFLEX a doppia parete ha una struttura monolitica per raccordi coassiali a doppia parete. Questa struttura garantisce la versatilità e affidabilità anche nelle condizioni più difficili. Il nuovo modello presenta un design robusto, fili per saldatura protetti rivestiti in PEAD, tempi di fusione ridotti e possono essere installati in un range di temperature molto esteso.